Mettiamo a disposizione tutta la nostra esperienza al fine di ottenere un equo risarcimento per ripristinare un veicolo danneggiato da un incidente.

Dall’accertamento del danno con un preventivo minuzioso alle trattative con periti e liquidatori.  In molti casi, con la cessione del credito, la riparazione del veicolo ci verrà liquidata direttamente dalla compagnia assicuratrice.

I sinistri più complessi verrano gestiti direttamente da uno studio legale specializzato in infortunistica stradale.

Per organizzare al meglio il nostro lavoro e ridurre al minimo i disagi del cliente durante la riparazione del veicolo, disponiamo di 3 auto di cortesia.

I sinistri dalla dinamica controversa o con lesioni a persone saranno gestiti dallo Studio legale CELONI (www.celoni.it)

Servizio di soccorso stradale 24 ore giorno notte e festivi.

Raffaele +39 335 83 64 05

Pino +39 349 843 14 85

 

Le recenti normative sulla circolazioni prevedono che i veicoli debbano fare la prima revisione dopo 4 anni dall’immatricolazione e successivamente ogni 2 anni.

Veicolo immatricolato 15 maggio 2007, ha tutto il mese di maggio del 2011 per effettuare la revisione. Lo stesso veicolo nel maggio 2013 dovrà nuovamente fare la revisione.

Attualmente il coste è di € 65,00

Gossi & Malfa consulenti assicurativi da 50 anni ci affiancano per offrire ai clienti polizze personalizzate frutto di un’accurata ricerca tra le primarie compagnie sul mercato.

Obbiettivo fondamentale: maggiori garanzie … miglior trattamento economico!

www.gossimalfa.com