Cosa possiamo fare
al tuo veicolo.

SINISTRI
Mettiamo a disposizione tutta la nostra esperienza al fine di ottenere un equo risarcimento per ripristinare un veicolo danneggiato da un incidente.
Dall’accertamento del danno con un preventivo minuzioso alle trattative con periti e liquidatori. In molti casi, con la cessione del credito, la riparazione del veicolo ci verrà liquidata direttamente dalla compagnia assicuratrice.
I sinistri più complessi verrano gestiti direttamente da uno studio legale specializzato in infortunistica stradale.

SOCCORSO
Servizio di soccorso stradale 24 ore giorno notte e festivi.Raffaele +39 335 83 64 05
Pino +39 349 843 14 85

AUTO SOSTITUTIVA
Per organizzare al meglio il nostro lavoro e ridurre al minimo i disagi del cliente durante la riparazione del veicolo, disponiamo di 3 auto di cortesia.

CRISTALLI
La collaborazione con tutti i produttori di cristalli per auto ci consente di garantire la sostituzione di qualsiasi vetro in poche ore.
In caso di copertura assicurativa (garanzia cristalli) provvediamo al risarcimento diretto.

PNEUMATICI
Sostituzione di pneumatici auto e moto di tutte le marche e misure
Servizio stagionale pneumatici invernali.

CLIMATIZZATORI
Assistenza e ricarica impianto aria condizionata.
Gas refrigerante R134a e R1234yf.Sostituzione filtro aria abitacolo.
Sanitizzazione abitacolo.

GRANDINE
In questi ultimi anni si è presentato spesso l’evento atmosferico della grandine, causando in molti casi, gravi danni alle carrozzerie delle auto. Il nostro consiglio è di estendere sempre la garanzia “EVENTI NATURALI” alla polizza assicurativa della vostra auto, prestando molta attenzione alle clausole delle franchigie.
I nostri servizi prevedono la gestione del sinistro,dalla denuncia alla compagnia assicuratrice alla perizia del veicolo.
La riparazione viene affrontata da specialisti del settore con l’utilizzo di leve o ventose, in molti casi la carrozzeria non viene riverniciata preservando l’originalità del veicolo.
Il risarcimento diretto, con una semplice delega, prevede il pagamento da parte della compagnia assicuratrice al carrozziere.

REVISIONE
Le recenti normative sulla circolazioni prevedono che i veicoli debbano fare la prima revisione dopo 4 anni dall’immatricolazione e successivamente ogni 2 anni.
ESEMPIO: Veicolo immatricolato 15 maggio 2007, ha tutto il mese di maggio del 2011 per effettuare la revisione. Lo stesso veicolo nel maggio 2013 dovrà nuovamente fare la revisione.
Attualmente il costo è di € 68,00

CONSULENZA
ASSICURATIVA
Gossi & Malfa consulenti assicurativi da 50 anni ci affiancano per offrire ai clienti polizze personalizzate frutto di un’accurata ricerca tra le primarie compagnie sul mercato.
Obbiettivo fondamentale: maggiori garanzie … miglior trattamento economico!
www.gossimalfa.com